D femminile – gara 566

Sì Supermercati Loreto 3
CV Falegnameria Pagliare Volley 0

Sì Supermercati Loreto: Avagliano, Cingolani, Mengascini, Nalmodi, Pepa, Pigini, Pioli, Sampaolesi, Scoppa, Zandri, Brutti(L1), Flamini(L2). All. Quatrini.

Cv Falegnameria Pagliare: Majdouli, Sthelikova, Carboni, Pignoni, Digiampaolo, Giuliani, Colonnella, Camaioni, Cicconi, Stracca, Carminucci(L1), Candelori(L2). All. Calvaresi, V.A. Giostra.

ARBITRO: Carmela De Dato

PARZIALI: 25/17, 25/21, 25/22

Loreto – Un incontro tra la capolista ed il fanalino di coda che conferma semmai ce ne fosse bisogno, l’equilibrio tra le formazioni coinvolte nel girone C.
La Si Supermercati Loreto sfoggia una prestazione leggermente opaca, al di sotto degli standard fin qui dimostrati. Sull’altro fronte una giovanissima formazione di Pagliare, molto organizzata soprattutto in difesa, che sfoggia una bella prestazione, senza timori reverenziali per il fatto di trovarsi di fronte la capolista.
La squadra di casa gestisce e conquista senza particolare difficoltà i primi due parziali, mentre nel terzo set solo la maggiore esperienza riesce a contenere  l’esuberanza delle ospiti, peraltro come accennavo prima, molto brave a difendere e rigiocare gli attacchi delle schiacciatrice lauretane.
L’incontro è iniziato con 40 minuti di ritardo a causa del protrarsi della partita precedente di Prima Divisione Femminile, terminata al tiè break.
Tra le migliori in campo da segnalare Brutti, Mengascini, Scoppa, Nalmodi per le locali e Digiampaolo e Pignoni per le ospiti.