D Femminile – Gara 485

Volley Loreto Femminile 3
IceService Libertas Jesi 0

Volley Loreto: Cingolani, Del Vecchio, Martuscello, Mazzone, Mengascini(K), Pepa, Pesaresi, Piccinini, Pioli, Scoppa, Zagaglia, Brutti(L1), Franco(L2). All.Quatrini, V.A. Stortoni.

Ice Service Libertas Jesi: Avaltroni, Beldomenico, Bimbo, Cinti(K), Morresi, Mosconi, Pigliapoco, Taruchi, Valentini, Scopetti(L1).
All. Vasconi, V.A.Pentericci.

ARBITRO: Grassi Stefano

PARZIALI: 25-12, 25-17, 25-13

Loreto – La Volley Loreto vince contro la Libertas Jesi in modo abbastanza netto. Nella nona giornata di campionato che segna il giro di boa della prima fase di campionato, la squadra di mister Quatrini si impone sulla Libertas Jesi che complice anche qualche assenza importante e molti errori soprattutto in battuta, non riesce ad opporre resistenza, se non in alcuni frangenti della gara. Le locali dominano in tutti i fondamentali; Mengascini puntualmente servita dalla buona ricezione, distribuisce con costanza verso le sue attaccanti e concede ben pochi punti di riferimento al muro-difesa delle ospiti. L’andamento lineare della gara ha permesso al tecnico loretano di provare varie combinazioni di gioco e tutte le atlete chiamate in causa hanno risposto positivamente sia sotto l’aspetto tecnico che quello tattico.

Migliori sei: Mengascini, Brutti, Pepa, Franco, Cinti, Scopetti.